Resi e garanzia


Per aprire una segnalazione di reso accedi alla sezione
Il mio account / Resi e inoltra la richiesta.
La segnalazione va aperta partendo dalla fattura di acquisto.



Garanzia

Le condizioni di garanzia sono diverse in base alla tipologia di prodotto.

Memomy e Pendrive

12 mesi dalla data della fattura. Il prodotto deve essere restituito con il blister originale.

Dispaly e touch screen originali

3 mesi dalla data della fattura.
La garanzia decade nel momento in cui vengono montati, per tale motivo si invita la clientela a testare la funzionalità del prodotto, durante il suo montaggio, ma soprattutto prima della chiusura del telefono cellulare, e a non rimuovere subito la pellicola protettiva originale.

Dispaly e touch screen compatibili

3 mesi dalla data della fattura.

Batterie

3 mesi dalla data della fattura.

Caricabatterie

3 mesi dalla data della fattura.



Il deterioramento del prodotto acquistato, dovuto a normale usura, i difetti causati da manomissioni, cadute accidentali, urti, incuria e imperizia nel montaggio, non danno diritto ad usufruire della garanzia.


Reso per errore ordine

Non si accettano resi per ordine errato. Prima di chiudere l ordine, verificare con attenzione i prodotti inseriti nel carrello.